Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:25 del 18 Febbraio

Fine vita, Fontana: “Dare delle risposte anche in assenza di una legge nazionale”. E smorza le frizioni con Fdi: “Tutto chiarito”

All’indomani delle polemiche tra le forze di maggioranza in Regione Lombardia, il governatore Attilio Fontana torna sull’argomento provando a smorzare le frizioni con Fratelli d’Italia
Fine vita, Fontana: "Dare delle risposte anche in assenza di una legge nazionale". E smorza le frizioni con Fdi: "Tutto chiarito"
di Simone Bauducco
0 seconds of 1 minute, 31 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:31
01:31
 
Commenti

“Per me e Bertolaso, la sentenza sul fine vita ci mette nelle condizioni di dare una risposta anche in assenza di una legge nazionale”. All’indomani delle polemiche tra le forze di maggioranza in Regione Lombardia, il governatore Attilio Fontana torna sull’argomento provando a smorzare le frizioni con Fratelli d’Italia, ma ribadendo il punto. “Credo che l’assessore abbia fatto quello che doveva fare” ha aggiunto Fontana sottolineando la necessità di “fare una legge nazionale perché la sentenza della Corte Costituzionale c’è e ha dato indicazioni precise, adesso bisogna cercare di individuare gli elementi che contribuiscono a creare uniformità di risposte”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione