Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:24 del 20 Febbraio

Caso Paragon, Faraone (Iv) sbotta in Aula: “Anziché costringerci a sfogliare la margherita, diteci una volta per tutte cosa è accaduto”

Opposizioni contro il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, durante il question time alla Camera. Faraone: "Siamo nelle mani di nessuno, non riuscite nemmeno a coordinarvi"
Caso Paragon, Faraone (Iv) sbotta in Aula: "Anziché costringerci a sfogliare la margherita, diteci una volta per tutte cosa è accaduto"
0 seconds of 2 minutes, 3 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:03
02:03
 
Commenti

Centrosinistra contro il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, durante il question time alla Camera, che ha avuto tra i remi all’ordine del giorno l’utilizzo di Paragon da parte della polizia penitenziaria. “Ministro ci stupisca – ha ironizzato il capogruppo di Iv Davide Faraone illustrando il quesito – non abbia paura di rispondere”. Dopo che Nordio ha risposto smentendo che la Polizia penitenziaria abbia mai fatto uso dello spyware di Paragon, Faraone ha replicano: “Ministro mi ha stupito, ma siamo nella Repubblica delle banane. Quello che ieri il sottosegretario Mantovano aveva secretato, lei oggi ce lo ha spiattellato. Siamo nelle mani di nessuno, non riuscite nemmeno a coordinarvi. Anziché costringerci a sfogliare la margherita, chiedendovi per ciascuna forza di polizia se avesse usato Paragon, dovreste rispondere con chiarezza. Qui c’è una storia da raccontare, diteci una volta per tutte cosa è accaduto“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione