Il mondo FQ

Media

Ultimo aggiornamento: 9:26 del 20 Febbraio

Caso Paragon, Ordine dei giornalisti e Fnsi depositano denuncia contro ignoti: “Il governo non chiarisce, lo farà la magistratura”

La Federazione nazionale della stampa italiana e l'Odg presentano la denuncia contro ignoti: "Non possiamo più aspettare, serve chiarezza" [Video]
Caso Paragon, Ordine dei giornalisti e Fnsi depositano denuncia contro ignoti: "Il governo non chiarisce, lo farà la magistratura"
0 seconds of 4 minutes, 53 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
04:53
04:53
 
Commenti

La Federazione nazionale della stampa italiana e l’Ordine nazionale dei giornalisti presentano la denuncia, contro ignoti, alla procura di Roma per fare chiarezza sul caso dei giornalisti spiati attraverso lo psyware Graphite della società israeliana Paragon. “Dopo venti giorni di attesa, di incoerenze, di incomprensioni, di versioni contrastanti, non è più possibile attendere. Questa denuncia è un atto straordinario di cui percepiamo la gravità, ma non era più possibile attendere oltre visto che neanche il governo vuole chiarire la questione, dobbiamo rivolgerci alla magistratura”, afferma il presidente dell’Ordine dei giornalisti Carlo Bartoli.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione