Storie dal Mondo

“Il mio matrimonio rovinato dalle urla e dal pianto di un bambino. Il padre non lo ha portato via dalla Chiesa”: la furia e lo sfogo di una sposina – IL VIDEO

Negli inviti gli sposi avevano espressamente scritto che non erano ammessi minori

di F. Q.
Il bambino strilla al matrimonio, l'occhiata della sposa
0 seconds of 20 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:20
00:20
 

Proprio nel momento clou dello scambio delle promesse di matrimonio e delle fedi è accaduto uno spiacevole incidente. Una sposina del Texas, furiosa dopo che un padre ha permesso al suo bambino di piangere senza sosta durante la sua cerimonia. In una clip condivisa su TikTok, la sposa, Claire Kendall Taetz, ha espresso il suo disappunto per la situazione. Negli inviti gli sposi avevano espressamente scritto che non erano ammessi minori, ma uno degli ospiti ha voluto lo stesso essere presente con il piccoletto.

“All’inizio avevo compreso che poteva essere un momento no per il bambino – ha detto al Daily Mail Claire – che urlava disperato, speravo che il padre almeno lo prendesse e lo facesse sfogare fuori dalla chiesa. Ma così non è stato e, anzi, mentre chi celebrava il matrimonio andava avanti nelle letture, le urla si facevano ancora più insopportabili“. Non solo gli sposi, come si vede nella clip, ma anche testimoni, amici e parenti avevan solo sguardo preoccupato.

E poi ancora: “Ho saputo che gli altri invitati hanno chiesto all’uomo di uscire con il bambino che piangeva, ma lui ha rifiutato ‘perché aveva guidato 10 ore per vedere gli sposi’. Stavo tenendo a freno la lingua perché non penso che sia accettabile che una sposa dica qualcosa. Ero confusa dal caos che era scoppiato intorno a me, ma ho cercato di rimanere lucida mentre pronunciavo i miei voti. Anche mio marito era preoccupato”.

La novella sposa ha ammesso di essere rimasta turbata dal disagio, soprattutto perché aveva richiesto un matrimonio senza figli: “La cosa è andata avanti per 10 minuti e l’ospite ha rifiutato che le persone si offrissero di portare fuori il bambino per lui. Fino a quando mia mamma si è girata di scatto e ha fatto cenno di ‘portare fuori’ il bimbo”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.