Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 9:44 del 24 Febbraio

Israele, la zia dei bambini Bibas attacca Netanyahu: “Nessun perdono per averli abbandonati. Ora non vogliamo vendetta”

Il video diffuso da Ofri Bibas, sorella dell'ex ostaggio Yarden Bibas: "Netanyahu, non abbiamo ricevuto le sue scuse in questo momento doloroso"
Israele, la zia La zia dei bambini Bibas attacca Netanyahu: "Nessun perdono per averli abbandonati il 7 ottobre e durante la prigionia. Ora non vogliamo vendetta"
0 seconds of 36 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:36
00:36
 
Commenti

“Non c’è perdono per averli abbandonati il 7 ottobre, e nessun perdono per averli abbandonati in prigionia. Primo ministro Benjamin Netanyahu, non abbiamo ricevuto scuse da parte sua in questo momento doloroso”. Sono le parole di Ofri Bibas, sorella dell’ex ostaggio Yarden Bibas, padre di Ariel e Kfir i cui corpi sono stati restituiti da Hamas a Israele giovedì. Hamas aveva annunciato che avrebbe restituito anche il corpo della madre, Shiri, ma Israele ha detto che il corpo non era il suo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione