Il mondo FQ

Gian Piero Gasperini choc: “Il contratto con l’Atalanta? Non ci saranno altri rinnovi”

L'allenatore ha anticipato la sua decisione di lasciare l'Atalanta: "Vedremo se andare a scadenza o di interrompere a fine stagione"
Commenti

Gian Piero Gasperini dopo gli scontri con Lookman e alla vigilia del match contro l’Empoli ha annunciato l’addio all’Atalanta, annunciando anche la possibilità di andarsene già prima della scadenza: “Il futuro? Giustamente, come è stato detto, c’è un inizio e una fine, vedremo a fine anno se andare a scadenza o di interrompere già a fine stagione. Non ci saranno altri rinnovi”. Sottolineando che però davanti a sé ha 13 partite in cui bisogna provare a fare l’impossibile: “Mi aspetto il massimo, come sempre. Ci sono 13 partite, dobbiamo credere di fare ciò che sembra impossibile fare. Solo se ci credi veramente puoi crederci. Ho poco tempo per fare questa cosa, forse è l’ultima”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione