Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 9:35 del 24 Febbraio

“Il governo vuole il modello ungherese, senza spazio per il dissenso”: nuova protesta contro il ddl Sicurezza. Fiom: “Serve altro, lavoro e salari”

Manifestazione anche a Milano contro il ddl Sicurezza. "Governo vuole il modello ungherese, sempre più autoritario e senza spazio per il dissenso"
“Il governo vuole un modello ungherese, senza spazio per il consenso”: nuova protesta conro il ddl Sicurezza. A Milano c’è anche la Fiom: “Le persone chiedono altro, lavoro e salari”
di Simone Bauducco
0 seconds of 2 minutes, 26 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:26
02:26
 
Commenti

“Con il ddl Sicurezza è in gioco la sicurezza della nostra democrazia”. Anche a Milano, come in altre piazze d’Italia, in migliaia sono scesi in piazza per protestare contro il ddl sicurezza. “Il rischio è quello di una deriva ungherese” dicono i manifestanti che puntano il dito contro le misure repressive che colpiranno in particolare i movimenti sociali e ambientalisti e chi lotta per la casa e per il lavoro. “Un ddl paura” lo ha ribattezzato il segretario della Fiom Cgil Michele De Palma, anche lui in piazza a manifestare.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione