Trending News

“Ho paura di mio padre, tu me lo ricordi”: Mary di MasterChef Italia piange davanti ad Antonino Cannavacciuolo. Lo chef replica: “Dovevi dirmelo”

La concorrente ha rivelato un aspetto inedito del suo privato davanti al giudice

di F. Q.
“Ho paura di mio padre, tu me lo ricordi”: Mary di MasterChef Italia piange davanti ad Antonino Cannavacciuolo. Lo chef replica: “Dovevi dirmelo”

Colpo di scena durante l’ultima puntata di “MasterChef Italia”. Una delle concorrenti, Mary, è crollata in un pianto davanti al giudice Antonino Cannavacciulo. Ma c’è un motivo. Durante una delle prove del programma, la concorrente ha presentato un piatto di ostriche nominato “Dedicato a te”. Dove la dedica è al padre con la quale Mary ha un pessimo rapporto. “È un piatto che dedico a mio padre, abbiamo avuto tanti periodi difficili. Ho sempre avuto paura di mio padre, non sono mai riuscita a guardarlo negli occhi e tante volte, quando vedo lo chef Cannavacciuolo, mi ricorda mio padre. E infatti abbasso sempre lo sguardo”, ha confessato Mary.

Spiazzato e commosso Cannavacciulo ha rassicurato la concorrente: “Hai detto qualcosa che mi fa dispiacere molto. Potevi dirmelo prima perché io non voglio far paura a nessuno, specialmente a una donna. Ma potevo darti un abbraccio, una carezza, per farti capire che non ero quello. Mi hai toccato in profondità con questa cosa”. La replica è stata: “È la stazza, la barba, l’occhio profondo”. I due poi si sono abbracciati.

Mary, assieme ad Anna, Jack e Simone va dritta alla Finalissima del programma. Il penultimo appuntamento di questa stagione di “MasterChef Italia” ha visto l’eliminazione di Franco. La Mystery Box era a tema “matrimonio”, con la “coppia di fatto” della scorsa edizione di MasterChef Italia, la vincitrice in carica Eleonora Riso e Niccolò Califano, quinto classificato.

L’Invention Test era dedicato alla cucina scandinava con la Chef svedese Amanda Eriksson (1 stella Michelin al ristorante “Wood Restaurant” a Cervinia, in Val d’Aosta); a seguire, la più prestigiosa Prova in Esterna di stagione, quella nel ristorante stellato, che quest’anno ha avuto luogo ai “Quattro Passi” di Nerano, in Campania, con gli Chef Antonio e Fabrizio Mellino. Infine, un Pressure Test scottante dedicato alla griglia giapponese. La prossima settimana, giovedì 27 febbraio, alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, a “MasterChef Italia” andrà in scena l’ultimo appuntamento di questa stagione. Chi tra Anna, Jack, Mary e Simone verrà eletto quattordicesimo MasterChef italiano?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione