Trending News

Simba La Rue fermato a Milano sul Suv a noleggio e senza patente. A bordo con se hashish e marijuana: aveva il divieto di ingresso in città per tre anni

Nuova disavventura e violazione per il rapper già noto alle forze dell'ordine

di F. Q.
Simba La Rue fermato a Milano sul Suv a noleggio e senza patente. A bordo con se hashish e marijuana: aveva il divieto di ingresso in città per tre anni

Simba La Rue (vero nome Mohamed Lamine Saida) è finito nuovamente nel mirino delle forze dell’ordine. Il trapper era a bordo del suo suv a noleggio, una Mercedes classe G V8 a Milano. L’auto viene subito notata dai vigili che affiancano la vettura e bussano al finestrino del conduce. A bordo c’è proprio Simba La Rue con al fianco un altro collega e amico Baby Gang.

Da un controllo veloce si scopre che non solo il conducente non ha i documenti, ma è pure senza patente. Come riporta Il Corriere della Sera, scatta la denuncia per guida senza patente, inoltre nel bagagliaio sono stati trovati 1.22 grammi di hashish e 142.22 grammi di marijuana legale, ad uso terapeutico, in 70 bustine custodite in tre flacone ed estratto di olio di cannabis.

Una posizione assai delicata quella di Simba La Rue colpito lo scorso gennaio dalla prima sentenza della Cassazione che ha reso definitive le condanne scaturite da uno dei filoni delle inchieste milanesi su noti trapper e, in particolare, quello sulla cosiddetta “faida”.

La Suprema Corte ha confermato la condanna a 3 anni, 9 mesi e 10 giorni di reclusione per Simba La Rue. Al centro del procedimento, finito con condanne definitive anche per altri giovani della “crew” tra cui una ragazza, dopo il rigetto dei ricorsi delle difese, c’erano le accuse di lesioni e rapina per un’aggressione del primo marzo 2022 in via Settala, a Milano.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione