Trending News

Va alla premiere intabarrata ma sul poster del film di Kanye West è nuda: Bianca Censori di nuovo chiacchierata per il nude look

Nel condividere la locandina sui social, Kanye West ha scritto: "Sono così orgoglioso di mia moglie per essere la protagonista del suo primo film girato in Giappone diretto da Vanessa Beecroft prodotto da me"

di F. Q.
Va alla premiere intabarrata ma sul poster del film di Kanye West è nuda: Bianca Censori di nuovo chiacchierata per il nude look

Bianca Censori di nuovo nuda. Ci risiamo. Questa volta ha tolto i vestiti per il poster del film – pare intitolato proprio “Bianca” – che ha debuttato nelle scorse ore. Nel condividere la locandina sui social, il marito Kanye West ha scritto: “Sono così orgoglioso di mia moglie per essere la protagonista del suo primo film girato in Giappone diretto da Vanessa Beecroft prodotto da me”. La pellicola, scrive il Daily Mail, sarebbe costata 25 milioni di dollari e autofinanziata dalla coppia.

Alla premiere del film, sorprendentemente, Bianca è arrivata completamente coperta da capo a piedi. Un ingresso discreto che ha piuttosto stupito i presenti. Ma di che cosa parla il film? Stando a quel che riportano i media, esplorerebbe il corpo femminile come “qualcosa da mostrare”. Al DailyMail era stato detto in precedenza che il progetto avrebbe affrontato il fatto che “la vergogna di essere nudi non è naturale per gli esseri umani” e che “l’oscenità esiste solo nella mente“. Il film sarebbe stato girato tra Italia, Los Angeels, Spagna, Giappone.

Sempre secondo i beninformati Bianca si era precedentemente rifiutata di continuare le riprese, sentendosi forse “traumatizzata” dalle recenti dichiarazioni di Kanye West (o Ye, come si fa chiamare da qualche tempo) su X. Il rapper si era infatti lasciato andare a commenti antisemiti, omofobi e sessisti prima di chiudere (o farsi chiudere?) il profilo e di lanciare sul proprio shop online una maglietta con svastica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ye (@ye)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.