Elon Musk è stato incastrato? Secondo Isabella Moody sì. Pochi giorni fa Ashley St Clair, influencer vicina all’universo Maga (Make America Great Again), ha annunciato di aver dato alla luce – 5 mesi fa – un bambino, figlio del patron di Tesla. Il 21 febbraio la ragazza ha presentato due petizioni alla Corte Suprema di Manhattan chiedendo l’affidamento esclusivo del piccolo e una dichiarazione formale di Musk per il riconoscimento del neonato. Ora, però, ci sono ulteriori aggiornamenti: la pubblicazione di conversazioni private.
A postarle è stata Isabella Moody, anche lei influencer, che – come riporta Fanpage – ha accusato St Clair di aver teso una trappola per incastrare Elon Musk. A San Valentino St Clair scriveva sui social: “Cinque mesi fa ho accolto un nuovo bambino nel mondo. Elon Musk è il padre. Non l’ho mai reso noto in precedenza per proteggere la privacy e la sicurezza di nostro figlio, ma negli ultimi giorni è diventato chiaro che i tabloid intendono farlo, indipendentemente dal danno che ciò causerebbe. Intendo permettere a nostro figlio di crescere in un ambiente normale e sicuro. Per questo motivo, chiedo che i media rispettino la privacy di nostro figlio e si astengano da resoconti invasivi”.
Stando ai documenti presentati in tribunale dall’influencer, Musk ha “riconosciuto la genitorialità del bambino in varie corrispondenze scritte”, ci sarebbe un messaggio inequivocabile (come scrive il Corriere) che l’imprenditore le avrebbe inviato poco dopo il parto: “Voglio metterti incinta di nuovo“, e ci sarebbe anche una foto del patron di Tesla con il bambino in braccio. Il tycoon, secondo la neomamma, avrebbe visto il bebè solo tre volte.
Se questa è la versione di St Cliar, ora ci sono anche gli screen pubblicati da Moody su X: “Non avevo intenzione di pubblicarli, ma ora che St Clair ha fatto trapelare i suoi messaggi con Elon Musk dopo aver mentito e aver detto che ‘voleva privacy’, ecco altre prove che Ashely aveva pianificato di intrappolare Elon“. E prosegue: “Mi ha inviato questi messaggi di testo nel maggio 2023 quando ha incontrato Elon per la prima volta e ha iniziato a dormire con lui. Ha detto ‘Ho bisogno dei suoi bambini razzo’ e ‘Ho bisogno di una didascalia per sedurre Elon Musk’ nel maggio del 2023. Vedi le date qui sotto! Non le importa della ‘privacy’. Aveva intenzione di sedurlo l’ha ammesso lei stessa per questo sto facendo trapelare i suoi messaggi adesso”. E chiosa: “Dobbiamo condannare i cercatori d’oro promiscui”.
I agree with @LauraLoomer.
I wasn’t going to post these, but now that @stclairashley has leaked her private signal messages with @elonmusk after lying and saying she “wanted privacy”, here’s more evidence Ashely planned to baby trap Elon.
She sent me these text messages in May… https://t.co/rfRoXvvNmD pic.twitter.com/GuljKWdy0r
— Isabella Moody (@IsabellaIsMoody) February 22, 2025