Trending News

“Ma perché urli sempre? Non c’è bisogno di urlare così”: Giorgia svela l’aneddoto sul concerto con Ornella Vanoni – VIDEO

L'artista romana ha rivelato il divertente aneddoto ospite a "Che tempo che fa" nella puntata andata in onda domenica 23 febbraio sul Nove

di F. Q.
L'aneddoto su Ornella Vanoni, che le disse, dopo aver cantato un brano di Aretha Franklin a un concerto insieme: "Ma perché urli sempre?"
0 seconds of 1 minute, 27 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:27
01:27
 

Dopo le osservazioni di Mogol, quelle di Ornella Vanoni. “Ma perché urli sempre?“. Così l’iconica cantante ha commentato un’esibizione di Giorgia. Lo ha rivelato l’artista romana ospite a “Che tempo che fa” nella puntata andata in onda domenica 23 febbraio sul Nove. Un divertente aneddoto che Giorgia ha raccontato in questi termini: “Abbiamo fatto un concerto insieme dirette dal maestro Vessicchio. Io e lei ci alternavamo, ognuna cantava le sue cose, poi delle cose insieme, a un certo punto canto una canzone di Aretha Franklin in cui spingevo, finisco, applauso, lei era seduta lì e fa: ‘Ma perché urli sempre? Quanto urli, non c’è bisogno di urlare così’“. Un’osservazione che però, almeno oggi, Giorgia ha ammesso di condividere in parte: “La amo, fu stupenda. Aveva anche un po’ ragione, però lei è unica”.

Nel corso dell’intervista c’è stato spazio, come prevedibile, anche per un commento sulla recente esperienza sanremese. Data per favorita alla vigilia della kermesse, Giorgia si è classificata al sesto posto con “La cura per me”. Un verdetto non condiviso da gran parte del pubblico e la cui reazione l’ha commossa sul palco del teatro Ariston: “Mi ha commosso quella dimostrazione di affetto potente. Significava rimettere in gioco tutto per me, non sapevo come sarebbe andata. La gara era l’ultima cosa dei miei pensieri. Era più facile cantare a Sanremo 30 anni fa, ero incosciente, avevo 23 anni e non sentivo la responsabilità di questo amore”.

Nel futuro della cantante c’è un nuovo disco in preparazione, e non è da escludere il ritorno al timone di “X Factor” dopo la fortunata esperienza dello scorso autunno. Al momento, però, non ci sarebbe ancora la conferma: “Se mi chiamano mi sa di sì, ma ancora non mi hanno chiamato. Non ho mai cambiato numero” ha scherzato.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.