Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:25 del 24 Febbraio

Roma, maxi furto di prodotti di elettronici in un centro commerciale: i ladri hanno incendiato mezzi e sparso chiodi per coprirsi la fuga

Icona dei commenti Commenti

Un maxi furto è stato messo a segno in un magazzino di prodotti elettronici in via Eiffel a Commercity, sulla via Portuense, tra i comuni di Roma e Fiumicino. I malviventi, dopo aver forzato una delle saracinesche del deposito hanno portato via, caricandoli su un furgone, cellulari, computer e televisioni. Per guadagnarsi la fuga, mentre erano inseguiti i ladri hanno lanciato chiodi in strada ed hanno incendiato un furgone e un’autovettura.

Sono diverse le vetture che hanno subito danni ai pneumatici a causa delle decine di chiodi a tre punte e spuntoni cosparsi sulle strade di Ponte Galeria dagli autori del colpo.
Molti cittadini, sui social, hanno segnalato i disagi ed i danni subiti, all’alba, sui tratti di via Muratella, Ponte Galeria, via Portuense verso la rotatoria e la bretella autostradale, che erano rimasti poi bloccati. I tratti di strada sono stati bonificati dai chiodi sparsi dagli autori del colpo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione