Il mondo FQ

Fatti un regalo: un anno di Fatto Quotidiano a un prezzo speciale. Fino a martedì un unico abbonamento per giornale, sito e TvLoft

Fatti un regalo: un anno di Fatto Quotidiano a un prezzo speciale. Fino a martedì un unico abbonamento per giornale, sito e TvLoft
Icona dei commenti Commenti

Le borse taroccate di Daniela Santanchè come i quadri falsi di Vittorio Sgarbi; la battaglia contro l’Autonomia differenziata come quella contro il bavaglio o a sostegno dell’indipendenza della magistratura; e ancora, la liberazione di Julian Assange, i treni fermati da Francesco Lollobrigida, il profumo di Piero Fassino o lo scandalo spioni. Come ci eravamo prefissati nel 2009, ogni giorno noi del Fatto Quotidiano continuiamo a raccontarvi “quello che gli altri non dicono”. E a tenere la barra dritta verso un mondo che sembra andare in frantumi. Basti pensare alla nostra posizione sulla guerra in Ucraina: da tre anni, condannando l’invasione da parte della Russia di Putin, sosteniamo la necessità di un negoziato che porti alla pace. Siamo stati bollati come “putiniani”. Eppure, adesso che il neo presidente americano Trump sta scavalcando la vecchia Europa e lasciando il presidente ucraino Zelensky fuori dalla porta, i fatti ci stanno dando ragione.

In questi quasi 16 anni di vita e di battaglie, abbiamo sempre avuto al nostro fianco la comunità dei lettori, che ogni giorno ci sostengono con l’acquisto del giornale in edicola o abbonandosi digitalmente al mondo del Fatto Quotidiano. L’editoria – lo sappiamo – è in crisi, ma grazie a voi siamo l’unico giornale nel panorama italiano che sta vedendo crescere di mese in mese le vendite digitali. Dobbiamo fare di più, tutti insieme, per continuare a garantire un’informazione libera e indipendente.

Ma sappiamo anche che per l’Italia non è affatto un buon momento da un punto di vista economico: le bollette alle stelle, le tante crisi industriali, un Paese che si ferma nonostante la propaganda di Meloni e dei suoi ministri ci spingono a venire incontro alle esigenze dei nostri lettori. È per questo che, da martedì 25 febbraio a martedì 4 marzo, abbiamo pensato di offrirvi un abbonamento a un prezzo speciale: 119,99 euro anzi che 189,99.

Un unico abbonamento digitale che vi darà la possibilità di sfogliare per un anno il Fatto Quotidiano dalla nostra app oppure scaricare il pdf del giornale da qualsiasi dispositivo; accedere ai contenuti per gli abbonati, come ad esempio i podcast, alla nostra piattaforma televisiva TvLoft con i programmi in esclusiva e i documentari originali, infine navigare sul fattoquotidiano.it senza alcun limite e soprattutto senza pubblicità.

Noi vi ringraziamo per quello che fate sempre per noi, che avete fatto finora e che continuerete a fare, permettendoci di essere quelli che siamo. Insomma, se potete continuate a sostenerci, abbonatevi, regalate abbonamenti a chi volete fra i vostri amici e conoscenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione