Storie dal Mondo

“Mio figlio ha detto che è stata la sua peggior festa di compleanno di sempre. Mi sono disperata e ho pianto. Non era colpa mia”: una mamma si sfoga su Reddit

Un caos totale a causa di persone che si sono auto-invitate, presentandosi senza regalo

di F. Q.
“Mio figlio ha detto che è stata la sua peggior festa di compleanno di sempre. Mi sono disperata e ho pianto. Non era colpa mia”: una mamma si sfoga su Reddit

Una festa di compleanno “chiusa” solo per gli amichetti di scuola del figlio di sei anni si è trasformata in un incubo. Una mamma disperata ha condiviso su Reddit la sua disavventura. Dopo aver mandato gli inviti a genitori e a 24 compagnetti di classe del figlio, la signora non ha ricevuto alcuna conferma. Così l’unico escamotage per evitare che alla festa non si presentasse nessuno è stato rivolgere l’invito ad altre persone. “Avevo deciso di estendere gli inviti ai suoi colleghi, amici di famiglia e colleghi di lavoro di mio marito – ha affermato la donna su Reddit – dopo non aver ricevuto alcuna conferma di partecipazione dai compagni di classe di mio figlio”. Ma la situazione è degenerata.

“Ero in lacrime – ha continuato -. Mio figlio è davvero arrabbiato perché c’erano così tanti bambini cattivi. Ha detto che questa è stata la festa peggiore di sempre e ha chiesto di non fare una festa per l’anno prossimo. Abbiamo iniziato a invitare altre persone. Fondamentalmente chiunque conoscessimo che avesse un figlio, poteva venire. Quindi, in totale, sono venuti 11 bambini. Ho pagato l’intero deposito, ho pagato per 15 bambini e abbiamo preso abbastanza cibo per quel numero di bambini più extra per i genitori“.

Poi la sorpresa: “Arriviamo, ci sistemiamo e iniziamo a vedere i bambini arrivare. Alcuni dei suoi compagni di classe hanno iniziato a presentarsi. Una famiglia ha portato sette bambini in totale: tre adolescenti, due bambini leggermente più grandi, una ragazza dei suoi compagni di classe e il cugino. Un’altra famiglia ha portato il figlio e uno dei suoi amici perché non sapevano se il figlio avrebbe conosciuto qualcuno lì, quindi volevano assicurarsi che avesse un amico con cui giocare… Molti di loro hanno portato i fratelli”. Un caos reale.

Poi la beffa: Un altro aspetto sconvolgente è stato che molti di loro non hanno portato regali né hanno detto nulla a mio figlio o a me. Sono venuti, hanno giocato e hanno mangiato e via”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.