Parlando di Helena Prestes, tra le inquiline più invise a buona parte del cast, Chiara Cainelli ha pronunciato parole che non sono passate inosservate sui social
Le battute infelici nella casa del Grande Fratello sono all’ordine del giorno. Non si contano più le volte in cui i protagonisti dell’affollato reality di Canale 5 si lasciano andare a sfoghi che suscitano la perplessità e a volte l’indignazione del pubblico da casa. Come quanto accaduto nelle scorse ore, quando parlando di Helena Prestes, tra le inquiline più invise a buona parte del cast, Chiara Cainelli ha pronunciato parole che non sono passate inosservate sui social.
Cainelli stava discutendo, insieme a Shaila Gatta e a Zeudi Di Palma, di Helena, che si sarebbe autoproclamata “regina”. La corona sul capo della brasiliana non c’è, ma indiscutibilmente si tratta di uno dei personaggi chiave di questa edizione. Se l’ex velina Shaila si è mostrata perplessa sostenendo che se fosse davvero una regina lascerebbe che fossero gli altri a chiamarla così, Zeudi ha osservato: “Ma, al di là di chi gli abbia dato questo appellativo, le regine quando sbagliano lo ammettono, fanno mea culpa”. Decisamente più tranchant l’osservazione di Chiara Cainelli: “Solitamente le regine vengono impiccate”. Parole molto forti di cui le altre due inquiline si sono accorte subito come evidente dalle loro espressioni, al punto che Cainelli si è affrettata a precisare: “Intendevo dire che nella storia, solitamente, venivano ghigliottinate, come è successo a Maria Stuarda”.
VERGOGNA ‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️
chiara: “le regine di solito vengono impiccate”
quanto ancora vogliamo proteggere questi comportamenti???#grandefratello #helevier #heleners
pic.twitter.com/jJE3ixZNMl— ???? (@reallyapathetic) February 25, 2025