“Fratelli di Chat”, la storia segreta dell’ascesa del partito di Meloni: oggi a Roma Travaglio e Ranucci con l’autore Giacomo Salvini

Oggi alle 17.30 presso la libreria Mondadori di Cola di Rienzo a Roma La prima presentazione romana di “Fratelli di chat” di Giacomo Salvini. Con l’autore intervengono il direttore Marco Travaglio che ne ha curato la prefazione e il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
La storia mai raccontata del partito di Giorgia Meloni attraverso le chat dei parlamentari, ministri e dirigenti di Fratelli d’Italia. Dalla guerra a Matteo Salvini al parricidio nei confronti di Silvio Berlusconi fino ai litigi tra compagni di partito a colpi di insulti, tradimenti e “infami” che passano le notizie ai giornali. Ma anche i retroscena inediti sulla caduta di Mario Draghi e la formazione del governo di destra nel 2022, le giravolte sulla guerra in Ucraina e il rapporto con Ursula von Der Leyen e con gli Stati Uniti di Donald Trump.
Com’è stato possibile che il partito di Giorgia Meloni in pochi anni sia passato dal 4% al potere? Una ricostruzione top secret e inedita sul partito della fiamma riuscito a issarsi sulla bandiera più alta, quella di Palazzo Chigi.
In libreria e in edicola con Il Fatto Quotidiano.