Leonardo DiCaprio torna a Brescia, e questa volta non è solo, anzi. L’attore hollywoodiano, 50 anni, è stato avvistato giovedì 27 febbraio in compagnia della fidanzata, la supermodella bresciana Vittoria Ceretti, 26 anni, e di un “quartetto” d’eccezione: le mamme della coppia. Un segnale, forse, che la relazione, iniziata nel 2023, si fa sempre più seria. Secondo quanto riporta Bresciaoggi, DiCaprio e la Ceretti hanno visitato il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, la storica casa-museo di Gabriele d’Annunzio, già “meta” di un precedente avvistamento dell’attore nell’agosto del 2023. A fare da “cicerone” al gruppo, il presidente del Vittoriale, Giordano Bruno Guerri.
Ma non è tutto. Stando ad alcune indiscrezioni, riportate sempre dal quotidiano locale, DiCaprio e la Ceretti si sarebbero concessi anche una passeggiata nel centro di Brescia, con tanto di visita al Castello. Un “tour” bresciano in piena regola, insomma, per l’attore di “The Wolf of Wall Street“, che sembra apprezzare sempre più le bellezze della città natale della fidanzata.
La presenza delle mamme di Leonardo e Vittoria, poi, non fa che alimentare i rumors su una possibile svolta nella relazione. Che la coppia stia pensando a un passo importante? Per ora, nessuna conferma né smentita. Ma certo è che DiCaprio, a Brescia, sembra sentirsi sempre più a casa. Tanto che c’è chi ipotizza che stiano pensando addirittura di prendere una casa nella zona…