Il mondo FQ

Roma, maxi rissa davanti al Colosseo tra una trentina di ragazzi: 17enne accoltellato

I poliziotti del distretto Trevi hanno aperto un'indagine per fare luce sull'identità dei responsabili
Commenti

Maxi rissa nella serata di lunedì davanti all’uscita della metro B a piazza del Colosseo. Coinvolti una trentina di ragazzi di origine nordafricana. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha trovato un solo ferito, un 17enne d’origine tunisina ferito alla testa al volto e all’addome con un’arma da taglio: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I, ma a quanto sembra fuori pericolo di vita.

I poliziotti del distretto Trevi hanno aperto un’indagine per fare luce sull’identità dei responsabili, raccogliendo testimonianze e consultando il materiale video di sorveglianza. Casi simili, specialmente in una delle aree più rappresentative e frequentate di Roma, tornano a far parlare dei dispositivi e delle misure necessarie per intensificare la sicurezza di cittadini e turisti nella capitale, e prevenire episodi simili in futuro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione