Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:41 del 12 Marzo

Gentile (Fi) prende il posto di Scutellà (M5s), l’ira di Conte: “Tajani in Aula per riscuotere un seggio nell’interesse di partito. È una truffa”

Conte ha ripercorso la vicenda: "Si ribalta il risultato. Duecento schede recuperate al voto? Una truffa!"
Gentile (Fi) prende il posto di Scutellà (M5s), l'ira di Conte: "Tajani in Aula per riscuotere un seggio nell'interesse di partito. È una truffa"
0 seconds of 1 minute, 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:30
01:30
 
Commenti

Ira di Giuseppe Conte in Aula durante le dichiarazioni di voto per il caso Scutellà. La deputata del Movimento 5 stelle, dopo la relazione della Giunta delle elezioni che ha stabilito la riassegnazione di un seggio della Calabria dopo il riconteggio delle schede, dovrà lasciare il posto a un esponente di Forza Italia, Andrea Gentile. “Quest’Aula dovrebbe essere concentrata da mesi a risolvere problemi urgenti, dal caro vita al caro bollette, le liste d’attesa per gli esami medici…”, ha esordito Conte attaccando subito il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, presente in Aula. “Lei oggi è qui per riscuotere un seggio nell’interesse di partito, quando parleremo del piano di riarmo?”, ha tuonato. Conte ha ripercorso la vicenda. Per poi concludere: “Si ribalta il risultato. Duecento schede recuperate al voto? Una truffa!”.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione