Trending News

Sette giorni di chiusura per il Crazy Pizza di Flavio Briatore a Napoli: ecco cosa è accaduto

Il provvedimento è deciso dal Comune per il mancato rispetto delle norme sull'impatto acustico, tradotto 'troppo rumore'

di F. Q.
Sette giorni di chiusura per il Crazy Pizza di Flavio Briatore a Napoli: ecco cosa è accaduto

Sette giorni di chiusura per il Crazy Pizza di Flavio Briatore a Napoli. È un provvedimento di stop temporaneo avviato dal Comune e deciso dopo che al Crazy Pizza era arrivato il secondo verbale di illecito amministrativo per il mancato rispetto delle norme sull’impatto acustico, tradotto ‘troppo rumore’, come previsto dal Regolamento comunale di Polizia di sicurezza urbana, in caso di recidiva entro i 12 mesi dal primo verbale.

La società ha ora 10 giorni di tempo per presentare le proprie controdeduzioni che saranno valutate dagli uffici competenti. “Qualora, entro il termine assegnato, non intervengano elementi utili all’interruzione del procedimento, si procederà a formalizzare ed attuare il provvedimento di sospensione temporanea coattiva”, si spiega da palazzo San Giacomo.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione