Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:10 del 15 Marzo

Calenda contro i “pacifinti”: “Non gli lasceremo la piazza. Ipocrisia dirsi a favore della difesa europea ma non del riarmo”

Il leader di Azione attacca i "pacifinti". "È finito il tempo della melassa e della retorica" - video
Calenda contro i "pacifinti": "Non gli lasceremo la piazza. Ipocrisia dirsi a favore della difesa europea ma non del riarmo"
0 seconds of 7 minutes, 42 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
07:42
07:42
 
Commenti

“Nessuno ha intenzione di lasciare la piazza ai pacifinti. Il nostro dovere è essere dritti, a volte abrasivi, perché il tempo di essere pieni di melassa e retorica” è finito, “non ce la fa più cavare”. Lo ha detto il leader di Azione Carlo Calenda, riferendosi alla manifestazione a piazza del Popolo, nel corso dell’iniziativa ‘Per un’Europa libera e forte, lanciata dalla vicepresidente del Parlamento Europeo Pina Picierno (Pd), nello spazio Europa Experience-David Sassoli a Roma.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione