Trending News

“Prendo dei gran cazzotti per rimettere a posto la laringe. Questa è la vita della rockstar”: Jovanotti con l’osteopata dopo ogni concerto – IL VIDEO

L'artista presenta lo staff che si prende cura di lui prima e dopo il concerto

di F. Q.
Jovanotti si fa fare un massaggio dopo il concerto a Milano
0 seconds of 1 minute, 42 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:42
01:42
 

“Cerco sempre di risparmiare energie perché è uno show impegnativo, molto impegnativo. Arrivo fino alla fine che sono da buttare, (ride, ndr). Il giorno dopo mi devono rimontare. Però, insomma, c ‘è una squadra che mi segue per bene”. Così Jovanotti ci aveva raccontato lo scorso 11 marzo all’Unipol Forum di Milano cosa accadeva prima durante e dopo il suo live. Accorgimenti necessari specie dopo l’incidente in bici a Santo Domingo, nell’estate 2023.

Nella clip che l’artista ha condiviso sul suo profilo ufficiale si vede lo staff al lavoro sul suo corpo: “Non potete capire il dolore. Con la frattura alla clavicola mi si è spostata un po’ la laringe, quindi Valentina, osteopata della voce, ogni volta mi deve dare dei gran cazzotti per rimetterla a posto, poi durante il concerto si risposta e dopo me la deve riallineare. Questa è la vita della rockstar”.

Poi l’artista presenta il massaggiatore, ex ciclista e medaglia olimpica: “Il grande Fred Morini. Mi seguono, è un privilegio, però per fare questo spettacolo è così. Ve lo meritate che io vada sul palco così. Grazie Milano, questi sei concerti sono stati pazzeschi”.

Dunque riprende il viaggio del PalaJova che ha collezionato sold out in tutta Italia. In scalettatanti successi da L’ombelico del mondo, a Mezzogiorno, da I love you baby a Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, da Le tasche piene di sassi a Mi fido di te e solo cinque nuovi brani: l’apertura dello show con Montecristo, la title track dell’album Il corpo umano, Fuorionda, 101 e Un mondo a parte.

Sul palco con Lorenzo una band speciale, “la miglior band che abbia mai avuto”, un ensemble di tredici solisti a disposizione delle canzoni che accompagnano da anni la vita della “tribù che balla”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione