Trending News

“Da quando mi sono sposato ho preso 20kg. Per fortuna viviamo in un mondo sempre meno propenso al body shaming”: così Ignazio Boschetto de Il Volo

Il Volo torna in Italia con “Tutti per uno – Viaggio nel tempo” l'8, il 10 e l'11 maggio a Palazzo Te a Mantova

di F. Q.
“Da quando mi sono sposato ho preso 20kg. Per fortuna viviamo in un mondo sempre meno propenso al body shaming”: così Ignazio Boschetto de Il Volo

Il Volo è in tour negli Stati Uniti. Il 21 marzo scorso il trio si è esibito al Radio City Music Hall di New York. Dopo le date americane fino al 31 marzo e Canada all’inizio di aprile, Il Volo torna in Italia con “Tutti per uno – Viaggio nel tempo” l’8, il 10 e l’11 maggio a Palazzo Te a Mantova. Una nuova location, dopo le prime due edizioni dello show che si sono tenute all’Arena di Verona.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite, accompagnati da una grande orchestra e da numerosi ospiti colleghi e amici. Ogni esibizione sarà un’esperienza unica: si alterneranno momenti solisti, di gruppo e con ospiti, in cui verranno presentati i brani classici del repertorio de Il Volo, ma anche cover della musica italiana e interazionale anche legati a ricordi personali dei tre artisti e dei loro ospiti.

Raggiunti a New York da La Repubblica, Ignazio Boschetto ha dichiarato: “Da quando mi sono sposato ho preso 20 chili. Per fortuna viviamo in un mondo che è sempre meno propenso al body shaming. Peccato non bastino i libri che legge Gianluca per rendere sano il mio corpo sennò iniziavo a leggere anch’io”.

Gianluca Ginoble in effetti ha dichiarato che legge libri di filosofia: “Perché alimentano la mia tesi Dio è una proiezione dell’uomo” e nella meditazione di 45 minuti al giorno, per poi dedicarsi agli allenamenti.

Piero Barone si tiene ben lontano dai social: “Viviamo nella spettacolarizzazione del nulla. Non c’è più intimità o privacy. Se si azzera il mistero dell’artista cosa resta della sua vita?”

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione