Lo scrive Puck News, lo riporta People: il fondatore di Amazon Jeff Bezos e la giornalista Laura Sanchez si sposeranno a Venezia, a bordo del loro super yacht da 500 milioni di dollari. Quando? Il prossimo giugno. 61 anni lui, 55 lei, stanno insieme da sei anni e la proposta è arrivata nella primavera del 2023. Secondo Page Six, sono gli inviti, recapitati a star e personaggi influenti di tutto il mondo, a indicare la location.
Sanchez ha fatto parlare di sé, nell’ultimo periodo, per via dell’outfit scelto per presenziare alla cerimonia di insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. La fidanzata di Bezos non è passata affatto inosservata, e anzi ha catturato l’attenzione anche di Mark Zuckerberg, protagonista di uno scatto diventato virale. Seduto accanto a lei Mark Zukerberg, il “papà” di Facebook, è stato pizzicato mentre lanciava sguardi incuriositi al décolleté di Lauren. Ci sarà anche lui al matrimonio? Forse.
Intanto è da ricordare, per gli amanti del gossip, che la proposta di matrimonio è avvenuta proprio nello yacht dove si celebreranno le nozze. La relazione era stata ufficializzata solo nel 2019, dopo il divorzio da 37 miliardi di Bezos con l’ex moglie MacKenzie Scott con la quale il magnate era stato sposato 24 anni. Lauren è una giornalista di origine messicana premiata con l’Emmy Award, ha una brillante carriera in corso come anchorwomen su Fox Channel, ed è conduttrice del programma Good Day La e del talent show So You Think You Can Dance.