Trending News

È morta la mamma di Enrico Brignano: “Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino”

L'attore ha condiviso la brutta notizia sui social con una foto e parole molto affettuose

di F. Q.
È morta la mamma di Enrico Brignano: “Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino”

Ieri Enrico Brignano era presente alla presentazione alla stampa della quinta stagione di “LOL – Chi ride è fuori” di Prime Video, ma poi si è dovuto assentare per qualche ora prima di riprendere le attività legate alla stampa. Poi stamattina la brutta notizia condivisa sui suoi social: la mamma Anna è morta.

L’attore e comico romano ha condiviso sui social la notizia del suo lutto, salutando pubblicamente sua madre, di cui ha parlato tante volte nei suoi spettacoli teatrali. “Ciao mamma, ora puoi volare in alto. Sappi che il nostro amore per te è infinito”, ha scritto, usando il plurale per parlare anche a nome della sua famiglia. Brignano è sposato con l’attrice e conduttrice Flora Canto, dalla quale ha avuto i due figli Martina e Niccolò.

Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto“, ha aggiunto l’attore condividendo oltre alle sue parole anche una foto della madre sorridente. Insieme ai tantissimi messaggi dei fan, ci sono anche quelli di alcuni colleghi che hanno mandato pubblicamente le condoglianze a Brignano.

Paolo Conticini ha scritto: “Ti sono vicino”, Tosca D’Aquino: “Ti sono vicina con tutto il cuore”, Patrizia Pellegrino: “Non ti lascerà mai”. E l’abbraccio di Milena Miconi, Cristina Chiabotto, Valeria Graci, Chiara Squaglia e tanti altri tra colleghi e fan.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione