Trending News

“Sono nata in una setta, a 17 anni mi hanno costretta a sposare mio cugino. Sono riuscita a fuggire nella notte”: il racconto choc dell’influencer Priscilla Tucker

La tiktoker Priscilla Tucker, 27 anni, svela su TikTok gli orrori della setta poligamica da cui è fuggita

di F. Q.
“Sono nata in una setta, a 17 anni mi hanno costretta a sposare mio cugino. Sono riuscita a fuggire nella notte”: il racconto choc dell’influencer Priscilla Tucker

Priscilla Tucker è cresciuta all’interno di “The Order“, una fazione estremista della chiesa mormone. La 27enne ha raccontato come fosse stata costretta a sposare il cugino di primo grado a soli 17 anni. “Quando avevo 17 anni, tutta la mia famiglia voleva che sposassi il mio cugino di primo grado, ma io non volevo farlo”, ha rivelato in un video sui social. La proposta di matrimonio è arrivata in un contesto studiato per impedirle di rifiutare: un volo in mongolfiera.

Priscilla ha cercato di opporsi, ma il peso delle aspettative familiari l’ha sopraffatta. Dopo la proposta forzata in mongolfiera, ha tentato di restituire l’anello, ma il cugino le ha risposto: “Ho già detto a tutti che hai detto di sì”. Alla fine, ha ceduto. “Per un po’, ho semplicemente accettato perché tutti nella mia famiglia lo volevano”, ha confessato. Il legame con il cugino rendeva la situazione ancora più inquietante: sua madre e la madre del ragazzo erano sorelle, mentre suo padre era lo zio paterno del cugino. “Ero imparentata con lui da entrambe le parti”, ha spiegato.

“Mia madre urlava contro di me, dicendo: ‘Come hai potuto fare questo? Lo renderai così triste. Come hai potuto fare questo a mia sorella? Come hai potuto fare questo a me?’”, ha raccontato. Esausta, Priscilla ha deciso di abbandonare la setta e, dopo diversi tentativi, è riuscita finalmente a fuggire. “Sono scappata nel cuore della notte e ho preso un autobus per Las Vegas”, ha rivelato. Senza più un posto dove andare, ha trovato rifugio dalla nonna, dando così inizio al difficile percorso verso la libertà.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.