Vittoria Ceretti ha rotto il silenzio sulla sua storia d’amore con Leonardo DiCaprio. A Vogue Francia, la modella ha parlato per la prima volta pubblicamente del legame con l’attore, che è iniziato nell’estate del 2023. Nonostante la crescente attenzione dei media e dei paparazzi, durante l’intervista ha scelto di mantenere una certa discrezione sulla sua vita privata, preferendo non scendere troppo nei dettagli.
Come si sono conosciuti? Riguardo al luogo in cui si sono incontrati per la prima volta, la Ceretti ha spiegato: “A Milano. Ma preferisco non scendere nei dettagli”. Quel che sappiamo, è che DiCaprio sente l’Italia come la sua “seconda casa”. Giovedì 27 febbraio la coppia è stata avvistata a Brescia, città della supermodella, con le rispettive mamme. Tornando all’intervista, ha risposto alla domanda sul celebre film “Titanic”, in cui DiCaprio è protagonista, ha optato per una risposta diplomatica, affermando: “È un suo film iconico”. La modella ha poi commentato con serenità la sua relazione con una persona famosa, sostenendo: “È qualcosa che impari. Se quello che stai vivendo è reale, se sai che vi amate, allora non c’è motivo di allarmarsi. Perché l’amore protegge e dà sicurezza”.
Ceretti ha poi toccato un tema che le sta particolarmente a cuore: l’etichetta di “fidanzata di”. Essere associata costantemente a DiCaprio non le piace: “Non appena sei in una relazione con qualcuno che ha un seguito più grande del tuo, diventi ‘la fidanzata di’”. “Questo può essere estremamente fastidioso. All’improvviso, la gente parla di te come la fidanzata di qualcuno che era l’ex di qualcun altro. Non è piacevole pensare che non puoi amare chi vuoi, a causa delle etichette che la gente sente il bisogno di attaccarti”, ha dichiarato.