Lei si chiama Annie Knight, ha 28 anni, ed è una star di Onlyfans. Perché i tabloid parlano di lei? Ha appena ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato, James Brayshaw. E al Daily Mail ha spiegato che il suo futuro marito è monogamo e fedele. Lei, invece, no. Se lo scorso anno è andata a letto con 600 uomini, entro la fine del 2025 punta ai 1000 e dunque non c’è matrimonio che tenga: “Lui mi sostiene tantissimo, è davvero il migliore, capisce che sono molto orientata al lavoro e che mi piace quello che faccio”. E ancora: “La nostra storia va avanti da 10 anni, lui mi accetta per come sono e mi conosce meglio di chiunque altro”.
James ha accompagnato Annie a Cancun per lo Spring Break dove l’influencer, insieme alla collega Bonnie Blue, ha dormito con decine di ragazzi giovanissimi, universitari selezionati per girare contenuti per Onlyfans: “Durante il giorno lui rimaneva in hotel a rilassarsi, poi la sera ci raggiungeva. I ragazzi venivano a chiederci di fare parte del progetto, ci assalivano in piscina. È stato davvero divertente e James, alla sera, mi chiedeva con quanti avevo filmato, com’era andata, se ero soddisfatta dei contenuti. Era lì per offrirmi supporto emotivo e morale”.
La 28enne ha spiegato che il loro segreto è proprio l’onestà: “Se lo facessi di nascosto, ovviamente lui sarebbe geloso e ferito. Ma sa che è il mio lavoro, e sa che per me è importante. È qualcosa di totalmente diverso dall’intimità che condividiamo noi due. Gliel’ho detto mille volte, e lui lo capisce. Lui, dal canto suo, resta fedele, non può nemmeno toccare un’altra donna”. E quando James le ha chiesto di sposarlo, dopo averle dato l’anello, le ha detto di avere “vinto la partita”.