Trending News

“Parlo per me ed ero veramente innamorata di Fedez”: così Chiara Ferragni. Poi: “In passato non sono stata fortunatissima in amore”

L'imprenditrice digitale ha postato un video su TikTok nel quale parla di relazioni tossiche e ha risposto a molti commenti

di F. Q.
“Parlo per me ed ero veramente innamorata di Fedez”: così Chiara Ferragni. Poi: “In passato non sono stata fortunatissima in amore”

“Sono veramente stufa di sentire di ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli stro*zi disumani che le trattano da schifo”: a parlare così su TikTok durante una riflessione sulle relazioni tossiche è Chiara Ferragni. Il punto di partenza sono le interviste di Selena Gomez e Benny Blanco e l’imprenditrice digitale chiude con parole molto chiare: “E se per caso qualche uomo è arrivato alla fine di questo video, vi posso assicurare che non c’è niente di più sensuale e cool dell’intelligenza emotiva. Se tu sei un uomo e hai intelligenza emotiva e rispetto per la tua donna, la ami, dimostri di amarla, non la prendi per i fondelli, non la tratti male, cioè noi non vogliamo nient’altro, veramente. Peccato che pochi riescano a capire sta cosa”.

Ferragni ha poi risposto ai commentatori, tanti, per esempio dicendo che in amore “in passato non fortunatissima in amore ma romantica per sempre”, o che “purtroppo nelle relazioni ognuno di noi ha fatto errori, spesso dipendenti dai traumi ed insicurezze passate o da schemi sbagliati che continuiamo a ripetere”. Poi un commento sull’ex marito Fedez: “Non parlo di Federico ma di quello che sento da tante persone vicine a me e delle loro relazioni”. Una cosa sul rapper alla fine la dice e lo fa rispondendo a chi insinua che i Ferragnez fossero una messa in scena: “Parlo per me stessa ed ero veramente innamorata”, le parole di Ferragni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione