Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 19:32 del 31 Marzo

Lo show di Elon Musk in Wisconsin: consegna 1 milione a due elettori e si presenta con una testa di formaggio

Il patron di X ha elargito due assegni da 1 milione di dollari a due persone che avevano firmato una petizione online contro i "giudici attivisti"
Lo show di Elon Musk in Wisconsin: consegna 1 milione a due elettori e si presenta con una testa di formaggio
0 seconds of 1 minute, 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:30
01:30
 
Commenti

Elon Musk, in un evento pubblico nel centro di Green Bay, in Wisconsin, ha elargito due assegni da 1 milione di dollari a due persone che avevano firmato una petizione online contro i “giudici attivisti” nell’ambito della campagna per l’elezione alla Corte Suprema del Wisconsin, per la quale il patron di X e Donald Trump sostengono Brad Schimel. Musk si è presentato con una testa di formaggio prima di parlare del ripristino della libertà per gli americani e dell’importanza delle elezioni primaverili del Wisconsin. L’evento era riservato alle persone che avevano firmato una petizione online contro i giudici attivisti e ha visto la partecipazione anche del Segretario ai trasporti e nativo del Wisconsin Sean Duffy, nonché del senatore repubblicano del Wisconsin Ron Johnson.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione