La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi non accenna ad allontanarsi dai riflettori. Questa volta è la showgirl argentina a prendere la parola. In collegamento telefonico con il programma televisivo argentino LAM, ha raccontato la sua versione dei fatti. Tradimenti, battaglie legali, accuse reciproche: sono solo alcune delle tematiche affrontate da Wanda.
Tra le accuse mosse dall’attaccante del Galatasaray, ci sarebbero tradimenti avvenuti nel bel mezzo della loro relazione. A essere coinvolti, L-Gante, fidanzato di Wanda, Keita Baldé e Federico Fazio. A proposito di quest’ultimo, Wanda è stata schietta: “Per quanto riguarda Federico Fazio, non lo conosco, lo giuro. Non l’ho mai visto in vita mia. E poi non voglio mancargli di rispetto perché potrebbe essere un grande giocatore. Io di calcio me ne intendo un sacco, ma non l’ho mai visto nemmeno in partita”. Ha poi parlato della sua storia con Keita, che lei stessa ha ammesso e mostrato sui suoi social media in più di un’occasione: “L’ho ammesso anche io. Era molto tempo dopo il suo tradimento e noi eravamo già separati, vivevamo in situazioni diverse”.
Dalla vicenda del presunto tradimento di Icardi con China Suárez nel 2021, la loro famiglia non si è più ripresa. “Dopo aver vissuto una situazione così drammatica, la mia famiglia non è mai riuscita a ricomporsi. Non potevo perdonare”, ha spiegato Wanda. La questione economica rimane centrale. Si è parlato a lungo del possibile impatto dell’infedeltà sulla divisione dei beni, ma Wanda ha chiarito: “Non cambia nulla se viene fuori che sono un’adultera o se lui lo è, ormai il nostro patrimonio è diviso da anni”. E ha aggiunto: “Non sarei andata a letto con nessuno se avessi perso un centesimo, non consideratemi una sciocca”.
Poi, un pensiero di compassione parlando di Icardi: “Non ha amici, ne ha solo uno in Italia, ma ultimamente si sono visti poco. Mi è dispiaciuto che si sia rinchiuso perché non ha famiglia o amici”.