Brandon Griffiths, fidanzato di Suzy Day, è arrivato dal Galles per sorprenderla in occasione del suo compleanno e anniversario. Nell’ultima sera del suo soggiorno, la coppia ha deciso di sfidarsi in una gara di cucina. Griffiths ha preparato una pasta con salsiccia piccante e mozzarella, senza accorgersi di usare la lima per i piedi della fidanzata per grattugiare il formaggio.
Una volta pronto il pasto, i due si sono seduti a mangiare, ma la vera sorpresa è arrivata quando Day ha notato, nel lavandino, un oggetto familiare: un pezzo di formaggio accanto alla sua lima per i piedi, che usa per la pedicure. La confusione è iniziata quando Day ha fatto notare a Griffiths la stranezza e lui, divertito, ha scherzosamente commentato: “Un foot-uccine extra piccante, credo”.
Ma subito dopo, Day ha avvertito un forte dolore allo stomaco, e ha pensato di aver mangiato qualcosa di contaminato. “Sono rimasta lì sotto shock per circa un minuto prima di mostrargli di cosa si trattasse in realtà – ha raccontato in esclusiva a People. – Siamo passati dall’orrore alle risate e poi di nuovo all’orrore”.
“Non si è nemmeno chiesto perché i sali da bagno fossero accompagnati da una grattugia per formaggio – ha raccontato Day -. Quando sono corsa verso l’armadietto del bagno e ho visto la mia identica, usata, lì, il mio stomaco si è sentito subito meglio. Nonostante l’incidente, Day ha difeso il fidanzato dalle critiche sui social, affermando: “Spero che le persone possano imparare dal video a non prendere la vita troppo sul serio e che a volte gli errori creano i ricordi più divertenti”.