Storie dal Mondo

“Mio figlio ha mangiato le ceneri di mio padre, sto ancora cercando di elaborare la cosa”: il video virale su TikTok

Natasha Emeny, l'autrice del filmato, è riuscita a ironizzare sull'accaduto: "Non l’aveva mai conosciuto, ma ora sono sempre insieme"

di F. Q.
“Mio figlio ha mangiato le ceneri di mio padre, sto ancora cercando di elaborare la cosa”: il video virale su TikTok

È andata al piano di sopra per sistemare il bucato e quanto è tornata in salotto ha trovato il suo bimbo di un anno coperto di cenere da capo a piedi. Non c’è voluto molto per capire: il figlio aveva appena mangiato le ceneri del nonno e le aveva sparse ovunque.

Siamo nel Lincolnshire e la donna ha raccontato il fattaccio in un video diventato virale su TikTok: “Mio figlio ha mangiato le ceneri di mio padre”, si dispera Natasha Emeny. Intanto Koah, questo il nome del bambino, girovaga sereno per il soggiorno.

E la mamma ha raccontato al Caters News Service di averci “messo un attimo per realizzare cosa fosse accaduto” e di stare “ancora elaborando la cosa”. Il filmato, intitolato “Quando tuo figlio mangia tuo padre”, mostra il piccolo Koah camminare ignaro intorno al divano, con vestiti e viso coperti di cenere. La madre ha spiegato che l’urna era messa in alto e non pensava che il bimbo potesse prenderla.

Ovviamente Natasha ha subito chiamato il medico che ha consigliato di dare dell’acqua a Koah e l’ha rassicurata sul fatto che non ci sarà nessuna conseguenza. Natasha è riuscita a ironizzare sull’accaduto: “Non l’aveva mai conosciuto, ma ora sono sempre insieme. Mio padre si sarebbe piegato in due dalle risate. Amava l’umorismo nero quanto noi”.

Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.