Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:40 del 7 Aprile

Riarmo, il presidente della comunità palestinese in piazza: “La pace si fa con la legalità, non con le armi”

Anche il presidente della comunità palestinese di Roma in piazza contro il riarmo: "Israele sta commettendo uno sterminio in queste ore a Gaza e in tutta la Palestina"
Icona dei commenti Commenti

“In questo momento si sta consumando uno sterminio del popolo palestinese, a Rafah, a Gaza e in tutta la Palestina, il mondo e la comunità internazionale sono chiamati a rispondere delle proprie responsabilità”.C’è anche Yousef Salman, presidente della comunità palestinese di Roma e Lazio, alla manifestazione contro il riarmo a Roma organizzata dal Movimento 5 stelle. “La comunità internazionale deve intervenire oggi per fermare questo genocidio. Nella guerra non esiste il vincente o perdente a lungo andare e quindi si deve vedere la realtà della Palestina e quello che sta facendo Israele che aiutata dall’impero americano continua questo genocidio. Si può fare la pace sulle risoluzioni Onu e sulla legalità internazionale e non su queste tre scimmie: io non sento, io non vedo, io non parlo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione