Trending News

“Ho fatto il tagliando, mi hanno messo a posto le coronarie. Sto meglio”: Andrea Pucci operato dopo il malore che l’aveva colpito sul palco

Il comico è pronto a riprendere il suo lavoro: "Sabato e domenica riparto da Bassano del Grappa, dove era previsto"

di F. Q.
“Ho fatto il tagliando, mi hanno messo a posto le coronarie. Sto meglio”: Andrea Pucci operato dopo il malore che l’aveva colpito sul palco

Andrea Pucci è stato operato. Il comico milanese torna a parlare del malore che qualche settimana fa lo ha costretto a fermare il suo tour nei palazzetti e teatri. Con un aggiornamento, l’artista ha confermato di aver affrontato un intervento alle coronarie per rimettersi in sesto dopo un periodo di preoccupazione.

“In tanti si sono interessati alla mia salute, mi hanno mandato migliaia di messaggi. – ha dichiarato ai suoi fan – Notizia: ho fatto ‘il tagliando’, mi hanno messo a posto le coronarie”. Un’operazione che lo ha visto pronto per un ritorno sulle scene. “Mi sento meglio, sto facendo un grande recupero. Ma il vero recupero per la mia salute siete voi”, ha concluso.

Il malore, che lo aveva colto all’improvviso sul palco di Forlì, era stato il segnale che qualcosa non andava. Dopo circa mezz’ora di spettacolo, Pucci ha detto al pubblico: “Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti”, prima di ritirarsi dietro le quinte, decidendo quindi di interrompere la sua tournée.

Le date di Milano, originariamente fissate per il primo e 2 aprile, sono state spostate al 4 e 5 giugno, mentre quelle dell’8 e 9 aprile slitteranno al 18 e 19 giugno. Ora, dopo aver affrontato l’intervento, Pucci sembra pronto a riprendere il suo lavoro. “Sabato e domenica riparto da Bassano del Grappa, dove era previsto”, ha confermato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.