Trending News

La lascia all’altare e fugge via con i soldi regalati da amici e parenti. La polizia lo ferma: “Avevo discusso con la mia futura moglie sugli invitati”

Una vicenda rocambolesca che ha coinvolto l'ex coppia di 54enni

di F. Q.
La lascia all’altare e fugge via con i soldi regalati da amici e parenti. La polizia lo ferma: “Avevo discusso con la mia futura moglie sugli invitati”

“Prendi i soldi e scappa” era il titolo di un famosissimo film di Woody Allen del 1969. Dalla finzione alla realtà. Un uomo ha mollato la futura moglie all’altare per fuggire con le buste piene di soldi regalate da amici e parenti. Un colpo di scena in piena regola. Come riporta La Stampa, tutto è avvenuto a Palermo, alla vigilia delle sognate nozze. Lei è una psichiatra di 54 anni si è innamorata follemente di un ex paziente ceramista.

Al termine della terapia e della cura per depressione, i due hanno iniziato una frequentazione fino alla decisione di convolare a nozze. Tutti felici o quasi…

Alla vigilia delle nozze però qualcosa è andato storto. Il promesso sposo infatti è scappato letteralmente con tutte le buste piene di soldi che sono stare consegnate, come da vecchia usanza, dai familiari.

Ma cosa è accaduto? Mistero. Ma quando l’uomo è stato bloccato dalla polizia, che nel frattempo si era messa sulle sue tracce dopo aver localizzato il cellulare, sul lungomare di Balestrate (Palermo) a bordo della sua auto, il fuggitivo ha fornito la sua versione dei fatti.

“Io e lei abbiamo discusso animatamente – avrebbe detto l’uomo alle forze dell’ordine – sulla presenza o meno di alcuni invitati e nel frattempo sono emersi altri punti legati al nostro passato”. Dopo la discussione la fuga, ma la fidanzata si è spaventata soprattutto perché conosceva bene il quadro clinico del suo ex paziente e temeva che potesse farsi del male. Ma non è stato così.

Cosa accadrà ora? Di sicuro le nozze sono state annullate e diverse persone della famiglia della donna stanno facendo pressing affinché chiuda definitivamente non il mancato marito.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione