Britney Spears è crollata di nuovo sui social, ed è tornata al centro delle cronache dopo un post Instagram in cui ha sfogato rabbia e frustrazione contro “falsi amici” e utenti che criticano il suo aspetto fisico. “Pensavo che i miei capelli fossero bellissimi, ma ho il raffreddore e questo ha influenzato la mia voce”, ha scritto, dopo che i fan l’avevano attaccata per un video dove appariva spettinata. “Mi dispiace tanto per voi ragazzi”, ha aggiunto.
Dietro lo sfogo, un’altra rottura sentimentale. La Spears avrebbe infatti chiuso, di nuovo e forse definitivamente, la relazione con Paul Soliz, 37 anni, ex addetto alla manutenzione con precedenti penali. “Britney e Paul si sono lasciati circa tre settimane fa”, ha rivelato una fonte a TMZ, parlando di una fine inevitabile dopo che la cantante ha compreso che “la stava usando solo per il suo stile di vita lussuoso”.
La coppia, separata già a luglio 2024, si era riavvicinata a febbraio. Poi l’ennesima frattura. “Ha preferito i suoi figli e il suo benessere a Paul. – ha detto una fonte vicina a Daily Mail – Vedeva che era un padre fannullone, e questo la scoraggiava parecchio”.
Tra accuse, isolamento e messaggi criptici, Britney resta sorvegliata speciale. “Mi è stato impedito di andare in Messico per quattro mesi”, ha scritto, parlando di un “piccolo virus” che le impedirebbe di viaggiare. Poi la stoccata: “Farebbero di tutto per impedirmi di vivere la mia vita al meglio. Spero che possiamo essere tutti gentili gli uni con gli altri”, ha concluso l’ex popstar.
Intanto di Britney Spears si è parlato giusto qualche giorno fa perché l’iconico reggiseno di diamanti, indossato nel 2001 durante il suo Dream Within a Dream Tour, è stato venduto all’asta per 71mila euro circa. Mentre i jeans indossati sempre dalla cantante, durante il tour, sono stati venduti separatamente per la “modica” cifra di 2.600 euro.