Pettegolino

“Georgian Cimpeanu tradiva Elisabetta Canalis con una modella”: l’indiscrezione dietro la fine della loro relazione

Secondo quanto riportato da "DiPiùTv", l'ex Velina avrebbe preso questa decisione dopo aver scoperto alcuni "messaggi compromettenti sul cellulare di Georgian Cimpeanu"

di F. Q.
“Georgian Cimpeanu tradiva Elisabetta Canalis con una modella”: l’indiscrezione dietro la fine della loro relazione

La storia tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è arrivata al capolinea. A lanciare l’indiscrezione era stato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter. A confermare le voci è stato il settimanale DiPiùTv, che raccoglie l’indiscrezione di chi conosce molto bene l’ex Velina. “È tornata single, è finita anche la sua ultima storia d’amore e adesso i suoi pensieri sono solo per la figlia…”. La separazione arriva dopo una relazione iniziata nel 2023 a Los Angeles. Il campione di kickboxing rumeno, più giovane di quattordici anni, era entrato nella vita di Elisabetta dopo la fine del matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva, che oggi ha nove anni.

Secondo quanto riportato dal settimanale, Elisabetta avrebbe preso questa decisione dopo aver scoperto alcuni “messaggi compromettenti sul suo cellulare scritti da un’altra donna che lui allena come personal trainer…” La donna in questione è la modella Jessica Michel Serfaty, “famosa per essere stata legata a Leonardo Maria Del Vecchio, l’erede della dinastia di Luxottica, con cui si stava per sposare due anni fa”. Ma i segnali non sono finiti. La verità trapela anche sui social, visto che “i due non si vedono più insieme e non si seguono più sui social“.

La situazione sembra aver fatto naufragare il rapporto tra Elisabetta e Georgian, nonostante la lunga convivenza a Bel Air. Ora, secondo quanto riportato da DiPiùTv, l’ex Velina ha deciso di concentrarsi sulla sua bambina. La Canalis è attualmente a Milano per motivi di lavoro e Cimpeanu ha consolidato la sua carriera di personal trainer a Los Angeles.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.