La storia d’amore di due promessi sposi è finita in tragedia. La coppia si trovava al Fun N Food Water & Amusement Park, nel cuore di South West Delhi, in India. Priyanka Rawat, 24 anni, si trovava lì con il suo fidanzato Nikhil Singh per una gita di coppia. Appena due mesi fa si erano fidanzati, e il matrimonio era previsto per febbraio 2026. Saliti su una delle attrazioni del parco, le montagne russe, la giovane è precipitata da un’altezza di circa sei metri. Inutili i soccorsi: Priyanka è morta poco dopo il trasporto d’urgenza al Manipal Hospital.
Secondo quanto riferito dal vice commissario di polizia Surendra Choudhary, “durante il giro sulle montagne russe, quando l’altalena ha raggiunto il punto più alto, il supporto si è rotto e Priyanka è caduta a terra”. Nella sua dichiarazione, il fidanzato della vittima ha dichiarato di “essere saliti sulle montagne russe intorno alle 18:15”. Il Times of India ha evidenziato una possibile causa tecnica: una cintura di sicurezza difettosa o malfunzionante.
Il rapporto medico-legale, citato da Indian Express, ha confermato “cui un’emorragia otorinolaringoiatrica, una ferita lacerante sulla gamba destra, una ferita da puntura sulla gamba sinistra e molteplici abrasioni sull’avambraccio destro e sul ginocchio sinistro”, compatibili con una caduta violenta.
Le autorità hanno aperto un’inchiesta per accertare le responsabilità, ipotizzando “condotta negligente in relazione a macchinari e omicidio colposo non costituente omicidio volontario”.