Trending News

“Faccio delle iniezioni che mi fanno sentire una donna incinta, ho la nausea e metto la borsa calda sulla pancia”: Costantino Vitagliano parla della sua malattia

L'ex sex symbol di "Uomini e donne" si racconta a "Verissimo" da Silvia Toffanin

di F. Q.
“Faccio delle iniezioni che mi fanno sentire una donna incinta, ho la nausea e metto la borsa calda sulla pancia”: Costantino Vitagliano parla della sua malattia

Lanciato da “Uomini e donne” è stato uno dei sex symbol della televisione italiana, richiestissimo ovunque per far serate in discoteca e corteggiatissimo a qualsiasi ora dell’ora e della notte. Oggi Costantino Vitagliano deve fare i conti con una malattia autoimmune, scoperta lo scorso anno dopo alcuni controlli, e lo ha raccontato a “Verissimo”, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin.

L’ex tronista ha dichiarato: “Quando ti capitano queste cose cambia tutto, vedi le situazioni in un altro modo, tante volte mi sono chiesto ‘Perché a me?’, ma bisogna andare avanti. Faccio da cavia a quelle che sono le nuove sperimentazioni, faccio iniezioni di cellule staminali, hanno fermato ciò che si sta creando dentro di me. Questa infiammazione mi allargava l’aorta, con il tempo siamo arrivati a capire cosa fosse, stiamo cercando di tenerla a bada”.

E ancora: “Dal lunedì al mercoledì faccio queste iniezioni che mi fanno sentire una donna incinta, ho la nausea, l’amaro che mi sale, metto la borsa d’acqua calda sulla pancia”.

Ma Costantino non è da solo ad affrontare questa malattia, al suo fianco c’è la compagna Daphne che ha spiegato: “Ho conosciuto Costantino in un momento molto delicato della sua vita. Quando fa le iniezioni ha dei down pesanti, ti risponde male ma io so il perché. Ho modificato tanto nella mia vita, ho molto tempo libero quindi sono sempre stata molto presa dai viaggi, dall’uscire la sera con gli amici, ora mi dedico a lui”. Costantino Vitagliano e Daphne vivono insieme quando l’ex tronista è libero dagli impegni con la figlia Ayla di nove anni, nata dalla relazione con Elisa Mariani. “Ho tenuto la casa vicino a mia figlia perché quando posso corro da lei”, ha spiegato Costantino.

L’ex tronista 50enne ha poi spiegato perché si è innamorato di Daphne: “Ho visto in lei delle qualità che finora non avevano mai appartenuto alle donne che frequentavo. Vogliamo viverci e spero di stare sempre meglio”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.