Nba, il tabellone completo dei playoff 2025: tutti gli incroci

Si è conclusa l’ultima giornata della regular season 2024-25 di Nba. Cosa significa? Che è giunto il tempo degli attesissimi playoff. Da sabato 19 aprile parte la corsa alle Finals di Nba 2025 in programma nella notte tra il 5 e il 6 giugno. Tanti gli incroci che promettono spettacolo, in attesa anche di scoprire chi entrerà in scena dai play-in.
Nella Eastern Conference i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics, rispettivamente primi e secondi classificati, attendono di conoscere chi sarà il loro avversario dal play-in. I Cavs se la vedranno contro la vincente della sfida tra la perdente di Orlando-Atlanta e la vincente di Chicago-Miami. I Celtics, si opporranno alla vincente della prima partita tra Orlando e Atlanta. Sono invece già state stabilite due serie: i New York Knicks contro i sorprendenti Detroit Pistons di Simone Fontecchio e gli Indiana Pacers che sfideranno i Milwaukee Bucks, rematch del primo turno del 2024 vinto da Indiana contro dei Bucks che stavano cadendo a pezzi.
Per quanto riguarda la Western Conference gli Oklahoma City Thunder e gli Houston Rockets, rispettivamente primi e secondi classificati, attendono come i Cavs e i Celtics di conoscere la loro rivale dal play-in. OKC sfiderà la vincente della sfida tra la perdente di Golden State-Memphis e la vincente di Sacramento-Dallas. I Rockets, contro la vincente della prima partita tra Golden State-Memphis. Le altre due serie vedranno invece i Los Angeles Lakers di Doncic e di LeBron James scontrarsi con i Minnesota Twolves di Anthony Edwards e Rudy Gobert, mentre si prospetta tiratissima la sfida tra i Denver Nuggets di Jokic e Murray, contro i pericolsi Los Angeles Clippers di James Harden e di Kawhi Leonard che hanno condannato Steph Curry e compagni al play-in avendoli battuti nella notte.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano