Trending News

“Chiara Ferragni vuole vendere l’attico di lusso a Milano, custodisce ricordi non belli. Il valore? 25 milioni di euro”. Poi la smentita: “Non è in vendita”

A lanciare l'indiscrezione è stato "Vanity Fair", che scrive: "Chiara conta di venderlo con il tam tam tra amici e della Milano che conta"

di F. Q.
“Chiara Ferragni vuole vendere l’attico di lusso a Milano, custodisce ricordi non belli. Il valore? 25 milioni di euro”. Poi la smentita: “Non è in vendita”

Doveva essere il nido d’amore dei Ferragnez, ma poi le cose sono cambiate drasticamente. Tanto da lasciar intendere che Chiara Ferragni si stesse preparando all’ennesimo trasloco, questa volta lontano da CityLife, dove attualmente vive con i figli Leone e Vittoria. L’indiscrezione, lanciata nelle scorse ore da Vanity Fair, parlava di “un appartamento troppo grande, che oggi custodisce ricordi non belli, e così la Ferragni ha deciso che è il momento di voltare pagina”. Il valore dell’immobile? Si aggirerebbe intorno all’astronomica cifra di 25 milioni di euro. Ma, mentre la notizia faceva il giro del web, ecco arrivare subito la smentita: “Non è in vendita”. “In qualità di ufficio stampa della Sig.ra Chiara Ferragni, si precisa che la casa di sua proprietà non è in vendita”, si legge nella nota ufficiale diramata dallo staff dell’imprenditrice digitale.

Un falso allarme, quindi. Il lussuoso attico non è sul mercato. Eppure, con i suoi 800 metri quadrati e una cabina armadio che da sola ne conta ben 150, oggi appare eccessivo perfino per chi è abituato a sognare in grande. L’immobile si sviluppa su due piani e si trova all’interno delle Residenze Libeskind, il prestigioso complesso progettato dall’architetto Daniel Libeskind, a pochi passi da CityLife: “Chiara conta di venderlo attraverso il passaparola tra amici e nell’ambiente della Milano che conta”, si legge ancora su Vanity Fair. Ma sembra proprio che i potenziali acquirenti debbano aspettare.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Playlist

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione