Trending News

“A un certo punto la vita ti toglie le cose tutte insieme… Mi sono ritrovata con una mano nel sacchetto delle merendine e l’altra in quello dei biscotti”: lo sfogo di Elisabetta Gregoraci

La showgirl si è raccontata al settimanale Chi e ha spiegato di avere avuto a che fare con la fame nervosa: "Un figlio che cresce, un amore che finisce, un lavoro che cambia. E tu inizi a pensare che l'unico che non ti abbandonerà mai è il vasetto con la crema di cioccolato"

di F. Q.
“A un certo punto la vita ti toglie le cose tutte insieme… Mi sono ritrovata con una mano nel sacchetto delle merendine e l’altra in quello dei biscotti”: lo sfogo di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci vive da sola perché il figlio Nathan Falco è andato a studiare in Svizzera. E al settimanale Chi racconta: “Finalmente posso organizzare il lavoro senza rientrare nella notte per fare colazione con lui, ma mi manca. Quindi prendo l’aereo e vado a Ginevra, anche soltanto per cena”. Spostarsi non sembra dunque così complicato per la showgirl, che sta per tornare in tv, su RaiDue, con Gigi e Ross ad Audition: “Sono una coppia affiatata, io mi infilo in mezzo con grazia, c’è molta sintonia e mi diverto. Gigi mi fa troppo ridere quando imita De Martino, e mi piace pure di più dell’originale.

Poi Gregoraci racconta di avere avuto a che fare con la fame nervosa: “A un certo punto la vita ti toglie le cose tutte insieme. Un figlio che cresce, un amore che finisce, un lavoro che cambia. E tu inizi a pensare che l’unico che non ti abbandonerà mai è il vasetto con la crema di cioccolato”. E sempre sull'”emotional eating” ha aggiunto: “Non pensavo potesse succedere a me. Poi mi sono ritrovata con una mano nel sacchetto delle merendine e l’altra in quello dei biscotti”. La showgirl si definisce “non sempre forte, non sempre in controllo“: “Ma adesso so che anche quella versione lì, con capelli in sù e mascara sbavato, ha diritto di esistere”.

I suoi 45 anni le fanno “un po’ effetto”: “Faccio poco e ho un Dna fantastico, però sono costante, faccio quei 15/20 minuti al giorno“. Intende di sport e precisa “sono una che si allena col pigiama, che si trucca solo per le diretta e che ogni tanto si sente fragile”.

Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.