Storie dal Mondo

“Ho un cancro incurabile, voglio che quando morirò mio marito si metta con la mia migliore amica vergine. Ma lui vuole farci sesso già ora”: la storia su Reddit

La donna ha condiviso il suo racconto su Reddit (in forma anonima come spesso accade sulla piattaforma) spiegando di trovarsi in una "situazione insolita"

di F. Q.
“Ho un cancro incurabile, voglio che quando morirò mio marito si metta con la mia migliore amica vergine. Ma lui vuole farci sesso già ora”: la storia su Reddit

Una donna affetta da un tumore incurabile ha condiviso sui social i progetti per il futuro del marito. Vuole che l’uomo faccia coppia con una delle sue più care amiche. Lui però non ci sta, e vuole iniziare ad avere rapporti con l’amica fin da subito. La donna ha condiviso il suo racconto su Reddit (in forma anonima come spesso accade sulla piattaforma) spiegando di trovarsi in una “situazione insolita”. Sa che sta per morire, ma è preoccupata per ciò che accadrà a suo marito quando lei non ci sarà più. I due si sono sposati quando lei sapeva già di essere malata ma hanno vissuto una vita “senza rimpianti”, soprattutto – spiega – dal punto di vista sessuale. Lei, sulla piattaforma, ha confessato: “Mio marito ed io ci siamo sposati quando ero molto malata e pensavamo che sarei morta poco dopo. Un paio d’anni dopo sono ancora qui ma non sono guarita. Non potrei dare una stima di quanto tempo mi resta, forse dai cinque ai dieci anni. Siamo molto innamorati e abbiamo una fantastica vita sessuale, ma dobbiamo essere realisti riguardo le mie condizioni e a ciò che farà lui dopo di me. Abbiamo discusso del fatto che potrebbe risposarsi“.

La donna ha poi continuato: “Questa è la mia prima relazione monogama, tutte le precedenti sono state non monogame. Sono finite male e penso che avere più partner sessuali contemporaneamente sia stata una delle ragioni principali delle varie rotture. Semplicemente, per me non ha funzionato, ma sostengo ancora questo tipo di rapporti e voglio che mio marito viva la sua vita libero dall’ombra che la mia morte porterà”. La donna ha già indicato al marito alcune persone con cui potrebbe fare coppia quando lei non sarà più presente. E la persona che lei trova più affine per lui sarebbe una sua cara amica, la quale, tra l’altro, non si è mai trattenuta dal dire quanto trovasse attraente l’uomo.

Inoltre, quest’amica non ha mai avuto rapporto sessuali e questo avrebbe aumentato ancor di più la curiosità del marito. Su Reddit, la donna continua il suo racconto: “Tutti e tre abbiamo iniziato a discutere sul fatto che mio marito possa toglierle la verginità. Penso che sarebbero una bellissima coppia. Ovviamente, questo non accadrà finché non sarò morta“. Il problema è che l’uomo ha già espresso il desiderio di avere rapporti con la futura partner, mentre la moglie è ancora in vita. Quindi, la donna disperata ha chiesto aiuto agli utenti di Reddit, concludendo il suo post con strane domande: “Dovrei prendere in considerazione questa ipotesi? Sono pazza a lasciare che mio marito faccia sesso con la mia migliore amica?”.

Tra i commenti sotto il post c’è chi cerca di darle consigli sul triangolo amoroso e altri che le donano conforto per la malattia. Un utente le risponde così: “Attualmente mi sto occupando di un familiare malato terminale e l’unica cosa che non si può riavere indietro è il tempo. Sfrutta al massimo il tempo che hai e non trattarti come se fossi già morta e dovessi sistemare le cose per tutti gli altri”. Un altro si mette contro il marito della donna, affermando: “Se la mia compagna avesse ancora dieci anni di vita, proverei a rendere questi dieci anni i migliori per lei, non per me“. Infine, un altro ancora commenta, riprendendo, ma allo stesso tempo confortando la donna: “Sembra che tu sia invasa dal senso di colpa per il fatto che non sarai qui per sempre, e questo ti porta a pensare che dovresti permettere a tuo marito di fare una cosa del genere solo perché sai che sarà comunque libero di farlo dopo di te”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione