Televisione

Crozza-Sangiuliano in lacrime dopo l’intervista al Tg1: “Mi ci ha mandato Meloni, che umiliazione. È più cattiva dell’altra bionda”

di F. Q.
Crozza-Sangiuliano in lacrime dopo l'intervista al Tg1: "Mi ci ha mandato Meloni, che umiliazione. È più cattiva dell'altra bionda"
0 seconds of 1 minute, 53 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:53
01:53
 

Maurizio Crozza torna da venerdì 27 settembre in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ con Fratelli di Crozza, che nell’ultima stagione è stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera. In occasione della ripartenza, non poteva mancare il ritorno della straordinaria maschera di Gennaro Sangiuliano, al centro in questi giorni della scena mediatica. Il ministro della Cultura torna così sul caso Boccia dopo l’intervista rilasciata al Tg1: “Io mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. No, non la Boccia… Meloni! Quella è cattiva più cattiva dei comunisti. Ma che figura mi ha fatto fare al Tg1­­? E più che cattiva… è quello che le ha detto De Luca, tutto attaccato”.

“FRATELLI DI CROZZA” sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

Video
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione