Quelli bravi dicono mission, quelli come noi pensano a On the road e a Jack Kerouac, “non so guidare, so solo battere a macchina”. Un ingegnere giornalista e un giornalista non ingegnere creano Carblogger.it con l’ambizione di saper fare entrambe le cose. Informando in modo indipendente, se andasse male potremmo sempre fare come Neal Cassady, altro eroe Beat, che di auto se ne intendeva molto, a modo suo: un giorno ruba una Buick, ne ruberà altre 500. Noi abbiamo disegnato Carblogger.it davanti a un piatto di carbonara che a San Francisco se la sognano. Questo, per la storia, è stato il primo click.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.