Romano di Roma. Sono nato nel 1994, terzo di cinque figli. Diplomato al Liceo Classico “Tito Lucrezio Caro”, studio Giurisprudenza a Roma Tre. Amo il calcio ma non gli attuali calciatori, da chitarrista, amo la musica ma poco gli attuali musicisti; ovviamente, tifo Roma. Tra una puntata di House of Cards e una di Black Mirror, provo a scrivere di politica: dopo aver dato vita con un amico al blog EraVulgaris, per riportare due voci giovani e discordanti fra loro sui fatti di attualità e politica, ho collaborato come redattore per Tribuna Italia, testata online interamente gestita da ragazzi sotto ai trent’anni. Attualmente sono redattore presso MillennialsPress e ne coordino la redazione di Politica Interna.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.