Nato a Palermo nel “lontano” ’87, PC e Videogiochi son stati miei compagni di vita fin dalla tenera età. A 22 anni, avendo trovato una buona opportunità lavorativa, ho lasciato la Sicilia alla volta del continente; dopo 4anni passati nella Capitale sono approdato a Milano nel 2014, entrando a far parte del team tecnico de Il Fatto Quotidiano. Appassionato di manga, fantasy, tecnologia e videogiochi, nel tempo libero “indossando i panni” di Rezimus guido i Sons of Krasus nella difesa di Azeroth dalla minaccia della legione infuocata.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.