In modo del tutto spontaneo, confrontandosi e parlando in rete, nasce questo complesso informativo chiamato PRESSappoco. Siamo convinti che le notizie non siano di destra o di sinistra ma sia la loro interpretazione a darne connotazione politica e mai come ora si sente il bisogno di onestà, intellettuale e non, di obiettività e coraggio nel dire le cose così come sono. Ed è qui che entra in gioco, tramite questo spazio blog, il nostro gruppo eterogeneo di cittadini che si scopre DisFatto dall’informazione attuale o dalla disinformazione quotidiana dei media. Potremmo dirvi chi siamo, chi votiamo, chi ammiriamo e cosa facciamo: non cambierebbe ciò che vogliamo diffondere, ma sposterebbe l’attenzione sul “chi ha scritto cosa” e preferiamo di gran lunga che la vostra attenzione si focalizzi sulla notizia, non su chi l’ha diffusa.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.